Tracked. False verità di Chiara Feltrin




Titolo: Tracked. False verità
Autore: Chiara Feltrin
Editore: Cinquemarzo editore
Genere: Thriller
Anno: 2017
Pagine: 256
Prezzo: 13€



RECENSIONE
Cari lettori,
oggi vi voglio parlare di "TRACKED. FALSE VERITÀ" di Chiara Feltrin, edito da cinquemarzo editore. 
Nick Foster è uno psicologo che sta attraversando un periodo di crisi: tra le minacce che riceve a lavoro e il suo matrimonio che sta andando in frantumi, Nick pensa che peggio di così non possa andare; ma si sbaglia! Dopo l'ennesimo litigio con la moglie, quest'ultima sale in macchina e se ne va, ed è qui che all'improvviso la vita di Nick va completamente in pezzi perché l'auto della moglie esplode proprio davanti ai suoi occhi e come se non bastasse, Nick, viene sospettato dell'assassinio di sua moglie. Non potendosi fidare neanche delle autorità e inseguito da uno sconosciuto, inizierà una fuga per scoprire l'identità del killer. Di chi si può fidare davvero? 

Un thriller dal ritmo incalzante, con colpi di scena che si susseguono dalla prima all'ultima pagina con uno stile scorrevole e semplice. Una storia piena di misteri: niente è come sembra...! Il finale è decisamente inaspettato e lascia a bocca aperta, cosa che io apprezzo particolarmente.
Insomma questo libro merita davvero tanto, e tengo a precisare che questa è la prima opera della scrittrice e non me sono accorta assolutamente, sembrava di leggere un bestseller!
Porgo i miei complimenti all'autrice per aver scritto un thriller così avvincente. Ve lo consiglio VIVAMENTE!! Grazie Chiara, spero di leggere presto altri tuoi libri!😍

TRAMA
Nick Foster è un giovane psicologo che vive un’esistenza serena nel West End di Londra. Sposato con una curatrice del British Museum, trascorre una vita tranquilla e agiata tra casa e studio privato. Ma la sua esistenza viene lacerata improvvisamente da un evento terribile. L’auto con la moglie alla guida, esplode davanti agli occhi dell'uomo. È l’inizio di un incubo. Oltre al dolore per la perdita della moglie, sconcertante e inspiegabile, si aggiunge l’accusa della polizia che lo ritiene unico responsabile dell’omicidio. Chi ha architettato tutto e perché? Solo, disperato, non si fida più di nessuno rendendosi conto che la vita di sua moglie, forse, nascondeva dei segreti. Segreti che stanno mettendo in pericolo anche la sua vita. Ricercato dalla polizia e braccato dall'assassino che vuole metterlo a tacere per sempre, Nick si ritrova a vivere da fuggitivo e contemporaneamente, non senza difficoltà, a indagare sulle ombre che lo stanno stringendo, prima che queste finiscano per travolgerlo.

AUTRICE

Chiara Feltrin è nata il 9 marzo 1980 a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. 
Diplomata al liceo artistico di Padova e laureata in Architettura all'università IUAV di Venezia, si occupa della gestione e dell'organizzazione di corsi di formazione di sicurezza sul lavoro presso un'azienda di Resana.
Pratica diversi sport legati all'acqua come immersioni subacquee e nuoto di cui è stata anche insegnante.
Da sempre è lettrice appassionata di libri thrillers, gialli e d'avventura e da questa sua passione è nata l'esigenza di mettere su carta la propria immaginazione. Tracked, nato da un racconto giovanile scritto all'età di 23 anni e ripreso dopo anni di sedimentazione letteraria, è il suo primo libro pubblicato.